Apple TV+ annuncia “The Savant” e novità per il film “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese

Importanti novità per tutti gli abbonati ad Apple TV+.

Apple ha presentato una nuova serie chiamata “The Savant” e ha ufficializzato la data di lancio nei cinema dell’atteso film “Killers of the Flower Moon“.

Killers of the Flower Moon

The Savant

the savant

Apple TV+ ha annunciato di aver firmato l’accordo per una nuova mini serie di otto episodi denominata The Savant, con Jessica Chastain, vincitrice di Academy, SAG, Golden Globe e Critics Choice Award nel ruolo principale, che sarà anche produttore esecutivo del progetto. La serie è basata su una storia vera pubblicata da Cosmopolitan. Per ora la trama e i dettagli del personaggio sono tenuti nascosti.

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon” è uno dei titoli più attesi dell’anno, grazie al regista Martin Scorsese e al cast stellato che vanta, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Jesse Plemons.

Paramount Pictures collaborerà con Apple per distribuire il film nelle sale di tutto il mondo da venerdì 6 ottobre. Il film sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 20 ottobre.

Al momento non ci sono altri dettagli, se non che il film si basa sul libro di David Grann “Killers Of The Flower Moon: The Osage Murders And The Birth Of The FBI”.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+