Come installare i Google Play Services su smartphone Huawei in 60 secondi – METODO 2021

Vuoi installare i servizi Google sul tuo smartphone Huawei? Ecco come.

Ormai da tempo, gli smartphone Huawei arrivano a casa dei propri clienti sprovvisti dei Google Play Services. Se avete uno smartphone Huawei privo dei servizi Google, in questo articolo vi spieghiamo come installare i Google Play Services in 60 secondi. Non ci credete? Ecco tutti i passi da compiere.

Come installare i Google Play Services

Come installare i Google Play Services

Il primo passo per installare i Google Play Services sul proprio smartphone Huawei è quello di aprire AppGallery.

Nel campo di ricerca dovrete cercare “Gspace“. Attenzione, comparirà più di un risultato. Voi dovrete selezionare ed installare la prima e non quella con il numero 32 in coda al nome.

Fatto questo, non vi resta che avviare Gspace, accettare i ToS e concedere i privilegi richiesti. Dopo qualche secondo, l’app completerà il processo di installazione di ciò che le serve per permettere ai servizi Google di funzionare.

I Play Services saranno confinati all’utilizzo nell’app Gspace: tappando sulle app suggerite più utilizzate avvierete il download e l’installazione di ciascuna app.

Al primo avvio di un’app Google, comparirà la procedura di login al proprio account che funzionerà di conseguenza con tutte le altre app che installerete attraverso Gspace o il Play Store avviabile integrato.

Per chiarire meglio ogni dubbio e perplessità, vi invitiamo a dare un’occhiata al video che spiega tutta la procedura e vi introduce all’utilizzo di Gspace.

Così come altri metodi, seguendo la procedura non avrete accesso completo alle app bancarie e sarete soggetti a tutti i limiti che già conosciamo.

Il nostro consiglio, nel 2021, è quello di procedere all’installazione dei Play Services di Google attraverso questa procedura. È certamente la più semplice tra tutte quelle viste fino ad oggi, il tasso di fallimento è 0 ed è completamente reversibile. Disinstallandola infatti, cancellerete ogni traccia dei Play Services dal vostro smartphone Huawei.

Fateci sapere cosa ne pensate. Saremo sempre qui a fornirvi aiuto per aiutarvi nel caso in cui doveste avere problemi nel completare la procedura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Android