Apple conferma l’esistenza dell’iTablet?

Apple avrebbe confermato l’esistenza del “nuovo prodotto prossimo al rilascio” attraverso una email inviata al sito Valleywag: si tratta dell’iTablet?

La provocazione era stata lanciata da Valleywag ieri: il sito aveva annunciato che sarebbero stati destinati 100.000 $ a coloro che fossero riusciti a documentare con foto o con video l’effettiva esistenza del Tablet Apple. Oggi, lo stesso sito, ha ricevuto una lettera da Michael Spillner del prestigioso studio legale di Menlo Park Orrick, Herrington & Sutcliffe.

Le informazioni che siete disposti a pagare, come ad esempio le foto di un prodotto non ancora rilasciato, costituiscono segreti commerciali di Apple. Apple investe un consistente lasso di tempo e denaro nello sviluppo dei suoi nuovi prodotti, che rimangono segreti e di proprietà di Apple. Infatti Apple ha mantenuto questo tipo di informazioni e dettagli  – “Come sarà, le sue dimensioni, il nome, il software”, così come i dettagli circa l’aspetto del prodotto, le caratteristiche, e gli elementi fisici- sotto la massima riservatezza. Chiunque possa avere accesso a tali informazioni potrebbe essere vincolato da obblighi contrattuali e, quindi, non potrebbe divulgare le informazioni a terzi.

Valleywag non si arrende e continua ad incitare i lettori a fornire informazioni circa il Tablet Apple avvalendosi di un indirizzo email anonimo e restando, tuttavia, “entro i limiti della legge”.

Ecco il documento ufficiale inviato a Valleywag:

E’ questa la conferma dell’effettiva esistenza dell’iTablet?

Fonte: iClarified

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News