Apple Watch X e Apple Watch SE 3, tra display più grandi e altre novità

La gamma Apple Watch in uscita nel 2024 potrebbe presentare schermi più grandi.

Apple prevede di rilasciare “Apple Watch Series X” e i modelli Apple Watch SE di terza generazione con display più grandi nel 2024, secondo una ricerca condivisa da David Hsieh, analista della società  Omdia.

apple watch se 2022

Nella sua nota di ricerca, Hsieh afferma che la Serie X avrà opzioni display da 1,89 pollici e 2,04 pollici, che sarebbero dal 5% al 10% più grandi dell’Apple Watch Series 8 a seconda delle dimensioni della cassa. Queste misurazioni si applicano al pannello del display rettangolare, ma poiché l’Apple Watch ha cornici arrotondate, l’area visibile effettiva è inferiore.

Apple Watch Series X sarebbe un “marchio” simile a quello dell’iPhone X, ma il nome non è stato ovviamente confermato. È probabile che Hsieh utilizzi il nome “Series X” per rappresentare l’Apple Watch di decima generazione, visto che l’Apple Watch originale è stato presentato a settembre 2014 e rilasciato nell’aprile del 2015.

Per quanto riguarda l’Apple Watch SE di terza generazione, Hsieh si aspetta che il dispositivo abbia le stesse dimensioni del display dell’Apple Watch Series 8. Se il nuovo Apple Watch SE adottasse le stesse cornici più sottili del Series 8, sarebbe disponibile in dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm, rispetto ai 40 mm e 44 mm dell’attuale modello. L’analista afferma inoltre che l’Apple Watch Series 9 di quest’anno manterrà le stesse dimensioni del display della Series 8.

Al di là dell’affidabilità di questi rumor, emerge un aspetto già condiviso da altri leaker: Apple starebbe lavorando a display più grandi da integrare sui futuri Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor