Apple rilascia watchOS 9.3 e tvOS 16.3

Ecco le novità introdotte con watchOS 9.3 e tvOS 16.3.

Apple ha da poco avviato il rilascio ufficiale degli aggiornamenti a watchOS 9.3 e tvOS 16.3.

watchOS 9.3

watchos 9.3

watchOS 9.3 arriva più di un mese dopo il debutto di watchOS 9.2, aggiornamento che aveva aggiunto miglioramenti per gli allenamenti e risolto alcuni bug riguardanti il rilevamento degli arresti anomali su Apple Watch Ultra, Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE (2a generazione).

L’aggiornamento introduce il nuovo quadrante Unity 2023 e risolve bug emersi con la precedente release e migliorare le prestazioni generali.

sport loop Black Unity

watchOS 9.3 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Apple Watch su iPhone andando su Generale > Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio dell’‌‌‌‌‌iPhone‌‌‌‌‌.

tvOS 16.3

beta pubblica tvOS 16

Contrariamente a quanto avvenuto con tvOS 16.2, che ha introdotto alcune novità come il riconoscimento vocale multiutente per Siri e il supporto per Apple Music Sing, tvOS 16.3 si limita a migliorare le prestazioni generali e risolvere bug emersi con la precedente release.

Puoi aggiornare la tua Apple TV a tvOS 16.3 andando su Sistema > Aggiornamenti software > Aggiorna software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News