Attenzione, l’iPhone 15 Pro potrebbe costare una fortuna

Gli iPhone 15 Pro saranno ancora più costosi dei modelli attuali?

I modelli iPhone 15 Pro potrebbero subire un aumento dei prezzi rispetto a iPhone 14 Pro e ‌iPhone 14 Pro‌ Max, secondo le ultime notizie.

Alcune fonti affermano che Apple aumenterà il prezzo dei modelli ‌iPhone 15‌ Pro in uscita quest’anno per ampliare il divario con ‌iPhone 15‌ Plus. L’entità di questo possibile aumento dei prezzi non è ancora chiara. ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max partono negli USA da 999$ e 1.099$ , il che significa che qualsiasi aumento porterebbe entrambi i modelli “Pro” sopra i mille dollari per la prima volta in assoluto.

iPhone 14 Pro

La fonte ha aggiunto che poiché ‌iPhone 15‌ e ‌iPhone 15‌ Plus acquisiranno una serie di funzionalità attualmente esclusive per i modelli Pro, come Dynamic Island e la fotocamera da 48 megapixel, ci sarà ancora più bisogno di separare i dispositivi Pro e non Pro in termini di prezzi.

In Italia, un aumento di prezzi si andrebbe ad aggiungere a quello giù registrato con la gamma iPhone 14, rendendo gli iPhone 15 Pro ancora più proibitivi. Vedremo se questa voce si rileverà veritiera o meno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor