Su Apple Fitness+ arrivano tante novità

Scopriamo tutte le novità in arrivo su Apple Fitness+.

Apple ha annunciato che su Apple Fitness+ arriveranno nuove tipologie di allenamento, come le sessioni dedicate la kickboxing.

apple fitness kickbox

Oltre alla kickboxing, su Apple Fitness+ arriveranno anche una nuova sessione di meditazione del sonno, un nuovo Artist Spotlight con Beyoncé, la quinta stagione di Time to Walk e altro ancora.

Apple ha annunciato oggi che la kickboxing arriverà su Apple Fitness+ come un nuovo tipo di allenamento cardio per tutto il corpo.

Apple afferma che gli allenamenti di kickboxing possono aiutare a sviluppare la forma fisica, la forza, la resistenza, la coordinazione e l’equilibrio di tutto il corpo. Ogni allenamento comporterà un distinto round di mosse seguito da un round finale che combina le mosse precedenti. Non è richiesta alcuna attrezzatura e gli allenamenti dureranno 10, 20 o 30 minuti. L’allenamento sarà guidato da Jamie-Ray Hartshorne e Nez Dally, nuovo tranier che si unisce al team Fitness+. Kickboxing verrà lanciato sulla piattaforma a partire da lunedì 9 gennaio.

Fitness+ lancerà anche due nuove raccolte di allenamenti, tra cui “6 settimane per ripristinare la tua forma fisica” e “Aumenta di livello il tuo allenamento di base”, rispettivamente il 9 gennaio e il 23 gennaio. Oltre a Nez Dally, anche altri due nuovi allenatori si uniranno al team Fitness+, con Brian Cochrane e Jenn Lau.

Sleep si unisce inoltre agli altri nove temi della libreria Apple Fitness+ Meditation, aiutando gli utenti a rilassarsi prima di andare a letto e ad addormentarsi. Gli utenti sono incoraggiati a iniziare con il programma Introduzione alle meditazioni per il sonno. Nuove meditazioni del sonno verranno aggiunte ogni settimana.

Artist Spotlight, che dedica un’intera playlist di allenamento a un singolo artista, offrirà sette nuovi allenamenti con Beyoncé e brani del suo ultimo album, “RENAISSANCE”. Artist Spotlights sui Foo Fighters sarà disponibile dal 16 gennaio, seguito da uno spotlight su Bad Bunny dal 23 gennaio.

La quinta stagione di Time to Walk vedrà la partecipazione di ospiti tra cui l’attrice candidata al Globe Jamie Lee Curtis, la conduttrice di talk show Amber Ruffin, l’attore Jason Segel, lo chef spagnolo e fondatore di World Central Kitchen José Andrés, l’attore e cantante Sheryl Lee Ralph, il pattinatore campione olimpico Nathan Chen, l’attore e scrittore Colman Domingo e l’attrice tedesca Nina Hoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News