Apple annuncia gli App Store Award 2022

Scopriamo tutti i vincitori degli App Store Award 2022.

Apple ha annunciato i vincitori degli App Store Award 2022, con l’app di social media BeReal che vince il primo premio nella categoria iPhone.

app store

Da oltre dieci anni, la redazione dell’App Store dedica un momento alla fine dell’anno per celebrare le app e i giochi migliori: “Abbiamo premiato il lavoro sia di singoli sviluppatori autodidatti che di grandi team internazionali“.

Apple ha quindi premiato 16 app e giochi che hanno ispirato gli utenti a interagire in modo più profondo con il mondo, a sviluppare la loro immaginazione e a restare in contatto con amici e familiari. I vincitori di quest’anno rappresentano una comunità eterogenea di sviluppatori e sviluppatrici da tutto il mondo e le loro app e i loro giochi sono stati selezionati dal team editoriale globale dell’App Store di Apple perché in grado di offrire esperienze eccezionali e perchè hanno un profondo impatto culturale.

Questi sono i vincitori delle categorie app e giochi su App Store, divisi per dispositivo:

App Store Award 2022 – App
bereal

  • App iPhone dell’anno: BeReal. Un fenomeno social che ci ha permesso di avere uno sguardo autentico sulla vita delle persone a noi care.
  • App iPad dell’anno: GoodNotes 5. Con il supporto della Apple Pencil e potenti strumenti di collaborazione, lo standard di riferimento per prendere appunti digitali.
  • App Mac dell’anno: MacFamilyTree 10. Documentare e visualizzare la storia della propria famiglia con quest’app per la genealogia.
  • App dell’anno per Apple Watch: Gentler Streak. Un fitness tracker che incoraggia a sintonizzarci con il nostro corpo e a riposarci quando ne abbiamo bisogno.

App Store Award 2022 – Giochi

Apex Legends

Apple ha poi premiato app e giochi che hanno avuto un importante impatto culturale, come Dot’s Home, How We Feel e Inua.

I vincitori degli App Store Award di quest’anno hanno reinventato le nostre esperienze con app che sono state in grado di offrire prospettive fresche, significative e genuine“, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Che si tratti di creatori indipendenti autodidatti o di team internazionali, questi sviluppatori hanno un impatto significativo e rappresentano i modi in cui le app e i giochi influenzano le nostre comunità e le nostre vite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News