Tim Cook fa visita alle vittime dell’incidente all’Apple Store di Boston

Tim Cook è andato a Boston dopo l'incidente avvenuto all'Apple Store Derby Street.

Il CEO di Apple Tim Cook ha fatto visita alle vittime dell’incidente all’Apple Store Derby Street di Boston, dove un SUV ha colpito la parte anteriore del negozio, ferendo più persone e uccidendone una.

incidente apple store

Secondo il canale di notizie locali Boston 25 News, Tim Cook si è recato al South Shore Hospital insieme al responsabile delle vendite al dettaglio di Apple Deirdre O’Brien per far visita alle vittime. In un comunicato, il personale dell’ospedale ha affermato di essere “grato che ‌Tim Cook‌ e Deirdre O’Brien siano arrivati venerdì al South Shore Hospital per visitare alcuni dei pazienti che sono rimasti feriti durante la tragedia della scorsa settimana presso l’Apple Store di Hengham“.

La preoccupazione e la gentilezza mostrate da Tim e dal suo team in questa visita hanno contribuito a sollevare lo spirito dei pazienti e dei nostri colleghi“, ha aggiunto Allen Smith, presidente dell’ospedale.

In seguito all’incidente, Apple aveva rilasciato questa dichiarazione:

Siamo sconvolti dagli eventi scioccanti verificatisi oggi all’Apple Derby Street e dalla tragica perdita di un professionista che si trovava sul posto per i lavori di ristrutturazione del negozio. Il nostro cuore va ai membri del nostro team e ai clienti che sono rimasti feriti e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo terribile incidente. Stiamo facendo tutto il possibile per sostenere i membri del nostro team e i clienti in questo momento così difficile.

L’incidente del 21 novembre è stato causato dal 53enne Bradley Rein alla guida della sua Toyota 4Runner, che ha colpito il vetro anteriore dell’Apple Store a tutta velocità, fermandosi solo quando l’auto è arrivata al muro posteriore del negozio. L’autista ha affermato che il suo piede è rimasto bloccato sull’acceleratore e non è riuscito a frenare in tempo.

incidente Apple Derby Street

Una persona è rimasta uccisa nell’incidente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News