Auto contro la vetrina dell’Apple Derby Street, un morto e decine di feriti

Il bilancio è di un morto e 19 feriti.

Un tragico incidente è avvenuto ieri all’Apple Derby Street nel sobborgo di Hingham a Boston, dove un’auto ha colpito la vetrina dello store provocando la morte di una persona.

incidente Apple Derby Street

Poco prima delle 11 ora locale, un SUV nero si è schiantato ad alta velocità contro la facciata di vetro dell’Apple Store ed è finito contro la parete posteriore del negozio. I media locali hanno riferito che una persona è morta e almeno 19 sono state trasportate in ambulanza negli ospedali della zona, con quattro delle vittime in condizioni critiche.

I funzionari della polizia locale e dei vigili del fuoco hanno dichiarato che il conducente del veicolo è sotto custodia della polizia e che è in corso un’indagine per capire se si è trattato di un atto volontario o di un incidente.

Apple ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo sconvolti dagli eventi scioccanti verificatisi oggi all’Apple Derby Street e dalla tragica perdita di un professionista che si trovava sul posto per i lavori di ristrutturazione del negozio. Il nostro cuore va ai membri del nostro team e ai clienti che sono rimasti feriti e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo terribile incidente. Stiamo facendo tutto il possibile per sostenere i membri del nostro team e i clienti in questo momento così difficile.

Apple fa sapere che lo store di Derby Street è chiuso fino a nuovo avviso.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News