Wreckfest, distruggi i tuoi avversari e vinci!

Sali sul tuo bolide e preparati alla distruzione totale di un vero destruction derby

Siete pronti per la sana devastazione dei migliori destruction derby? Questa settimana vi segnaliamo Wreckfest, un titolo che non risparmierà nessun veicolo in gara.

wreckfest

Wreckfest è un titolo semplicemente esplosivo, con un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione per i vostri mezzi da battaglia. Potrete scegliere tra una vasta selezione di paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e tanto altro utile a personalizzare il vostro veicolo per resistere ai furiosi attacchi dei vostri avversari e distruggerli senza pietà. Il titolo offre non solo una modalità carriera ma vi consente di sfidare i vostri amici in epici scontri dove la demolizione sarà la sola cosa che conta per vincere. Tantissimi i mezzi a disposizione per un divertimento davvero senza precedenti.

Il gioco offre un dettaglio grafico semplicemente superlativo e un comparto sonoro che contribuirà a un livello di immersione nel gioco totale. Il titolo targato HandyGames è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 14 o versioni successive. Per acquistare il titolo saranno necessari 11,99 euro, un prezzo certamente non basso ma che vi darà accesso a un’esperienza di gioco decisamente divertente. All’interno potrete poi scegliere di acquistare ulteriori pacchetti auto per allargare sempre di più la vostra flotta di bolidi di guerra. Che la distruzione totale abbia inizio.

Wreckfest – 11,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi