iPhone 15 Pro in titanio e con bordi curvi – RUMOR

Emergono alcuni dettagli sulle possibili novità degli iPhone 15.

Apple potrebbe adottare un telaio laterale curvo sul retro con la gamma iPhone 15, con un cambio di design rispetto a quanto visto su iPhone 12 e modelli successivi.

iphone 15 titanio

Questa scelta potrebbe portare la serie iPhone 15 in linea con i recenti sviluppi del design in casa Apple. L’ultimo MacBook Pro, ad esempio, utilizza un design piuttosto simile, che utilizza un telaio laterale che ha un angolo retto su un lato e leggermente curvo sull’altro, in modo simile a una “J”. È interessante notare che l’iPhone 5c offre una soluzione simile, con un display piatto e una parte posteriore curva. Potremmo potenzialmente vedere un ritorno a questo tipo di design.

La storia ci insegna che Apple non è estranea a ritornare sulle sue decisioni di progettazione. Sebbene l’ultimo design dell’iPhone con i suoi bordi piatti sembri essere molto amato, Apple viene da anni di design del telaio curvo che sono iniziati con l’iPhone 6. Tuttavia, Apple aveva già testato i bordi smussati su modelli come l’iPhone 5.

Un tale design su iPhone 15 riunirebbe il meglio di entrambe le soluzioni: l’aspetto premium del design piatto abbinato all’ergonomia oggettivamente migliore del design leggermente curvo nella parte posteriore.

ShrimpApplePro ha anche affermato che Apple potrebbe utilizzare il titanio anziché l’acciaio inossidabile con l’iPhone 15. Dato che il titanio è super premium, è probabile che solo l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Ultra possano potenzialmente adottare questa soluzione, mentre l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus potrebbero offrire telai in acciaio inossidabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor