iOS 16.2 aggiunge nuove opzioni di ordinamento nell’app Borsa

Con iOS 16.2 è possibile ordinare in modo avanzato i vari elenchi nell'app Borsa.

Tra le numerose varie novità, iOS 16.2 include anche alcuni cambiamenti all’app integrata Borsa su iPhone e iPad.

borsa ios 16.2

L’aggiornamento porta nuove opzioni di ordinamento per le diverse watchlist aggiunte nell’app Borsa, che si riflettono anche nei widget aggiornati per la schermata iniziale su iPhone e iPad.

Con iOS 16.2, attualmente in fase di beta testing, l’app Borsa offre un controllo più preciso sull’ordinamento delle diverse watchlist. Ora è possibile disporre di modalità specifiche per ciascuna delle proprie watchlist. Questo significa che è possibile scegliere di ordinare ciascuna watchlist in base alle seguenti opzioni:

  • Manuale
  • Variazione di prezzo
  • Variazione percentuale
  • Capitalizzazione di mercato
  • Simbolo
  • Nome

Ogni watchlist può essere configurata in modo da mostrare anche la variazione di prezzo, la variazione percentuale o la capitalizzazione di mercato del titolo. Questa modifica offre la possibilità di ordinare ogni elenco in base a qualsiasi tipologia di dati scelta, invece di poter scegliere solo un’opzione che si applica a tutti i diversi elenchi.

Queste modifiche sono supportate anche dai widget dell’app Home sulla schermata iniziale su iPhone e iPad. L’app Borsa offre una serie di widget diversi per gli elenchi e i singoli titoli. Con iOS 16.2, queste nuove opzioni di ordinamento si riflettono anche nella visualizzazione degli elenchi sulla schermata iniziale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti