Beats by Dre di Apple ha annunciato il lancio di un nuovo set di auricolari Powerbeats Pro in edizione limitata, progettati in collaborazione con la stilista Melody Ehsani.
Disponibili in due varianti di colore, rosa/rosso e blu/giallo, gli auricolari presentano entrambi un piccolo logo a forma di occhio e la scritta “”If you can read this you’re too close” (“Se riesci a leggere, sei troppo vicino“).
Il lancio dei nuovi Powerbeats Pro è previsto per venerdì 11 novembre e gli auricolari saranno disponibili sul sito web di Apple. Il prezzo sarà di 299€, ma non è chiaro se questa versione arriverà in Italia.
Ricordiamo che questi auricolari sono alimentati dallo stesso chip Apple H1 degli AirPods 2, funzionano con “Hey Siri”, includono una batteria con durata maggiore (fino a 9 ore di ascolto) e altre soluzioni pensate soprattutto per gli sportivi. Grazie alla custodia di ricarica wireless, si arriva a 24 ore di ascolto combinato.
LEGGI ANCHE: La recensione delle PowerBeats Pro
I Powerbeats Pro sono totally wireless, quindi senza nessun cavo tra i due auricolari. A differenza degli AirPods, però, i supporti auricolari regolabili possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari, così da adattarsi ad ogni esigenza, e offrono una resistenza migliorata all’acqua e al sudore.