Disponibili Football Manager 2023 Touch e Football Manager 2023 Mobile

Football Manager 2023 Touch e Football Manager 2023 Mobile sono rispettivamente disponibili su Apple Arcade e App Store.

Tutti gli appassionati del miglior manageriale di calcio potranno ora giocare a Football Manager 2023 anche su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Quest’anno l’edizione Touch di Football Manager 2023 torna su mobile, ma solo attraverso Apple Arcade. Football Manager 2023 Mobile è invece su iOS e Android tramite App Store e Google Play Store.

Si tratta di una novità importante per Apple Arcade, visto che la versione Touch di Football Manager è molto più completa della mobile ed è perfetta da giocare su un iPad. Football Manager Touch è infatti una via di mezzo tra la versione PC e quella mobile, mentre Football Manager 2023 Mobile è  una versione semplificata.

Football Manager 2023 Touch porta per la prima volta su dispositivi mobile Apple il motore 3D e offre l’esperienza manageriale più completa nel panorama dei giochi per sistemi portatili.

Nel gioco ci sono oltre 120 campionati delle nazioni più importanti al mondo, dai quali poter scegliere la squadra con cui partire. FM 2023 Touch ha le licenze ufficiali di gran parte delle competizioni, compresa la UEFA Champions League.

Una volta conquistato il tuo posto in panchina, lavora con gli osservatori per ingaggiare i fuoriclasse o scopri giovani promesse intorno alle quali plasmare la squadra negli anni a venire.

Stabilisci come i giocatori si comporteranno in campo tramite tattiche preimpostate con cui poter replicare alcuni degli stili di gioco più popolari nel calcio e goditi l’azione delle partite dalla tua panchina digitale, usando poi i discorsi alla squadra e i comandi da bordocampo per motivare i tuoi giocatori. In alternativa, passa direttamente al fischio finale con l’opzione “Risultato istantaneo”.

Ad esempio, puoi scegliere il momento giusto per modificare la tattica e gestire ogni istante, grazie a un’esperienza che ti permette di immergerti nel vivo della partitam potendo anche far sentire la tua voce all’intervallo e a fine partita con i discorsi alla squadra. Se vuoi, puoi usare un’ampia gamma di reazioni e i consigli del tuo allenatore in seconda per catturare ogni emozione.

Football Manager 2023 Touch ti consente di focalizzarti sugli elementi migliori della gestione della squadra, come il mercato, le tattiche e il campo, su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Il gioco è disponibile per gli abbonati ad Apple Arcade.

Football Manager 2023 Mobile è una Versione semplificata rispetto alla Touch, pur offrendo sempre le licenze ufficiali, le stesse dinamiche in quanto a calcio mercato e gestione squadra, ma senza alcune funzioni come le partite in 3D o alcuni elementi di gestione più avanzati.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 11,99€. Questa versione è disponibile solo su iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade