MARVEL SNAP ora disponibile su App Store

Sarete capaci di creare la vostra formidabile formazione?

Per tutti gli amanti dell’universo Marvel è finalmente disponibile su App Store il nuovo MARVEL SNAP, nuovo titolo strategico a carte per iPhone e iPad.

Marvel Snap

Nel nuovo titolo firmato Nuverse dovrete creare la vostra squadra MARVEL definitiva, scegliendo i membri da una rosa di eroi e cattivi, per sfidare i vostri amici in questo gioco di carte dal ritmo frenetico. Le sfide saranno ambientate in 50 scenari diversi provenienti da tutto l’universo Marvel, ciascuno caratterizzato da iconiche abilità in grado di ribaltare le sorti della partita. Da Asgard al Wakanda, ogni settimana troverete ad attendervi nuovi scenari che metteranno alla prova la tua creatività nel formulare strategie vincenti. Grazie poi a nuove carte, nuovi campi, nuove personalizzazioni e nuovi eventi aggiunti regolarmente il gioco sarà sempre più ricco di contenuti.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 11 e versioni successive. La formula, come ormai prassi, è quella del free-to-play con acquisti in-app che vi consentiranno di ottenere non solo valuta virtuale ma anche di acquistare i Season Pass, che vi daranno accesso a contenuti aggiuntivi.

Sarete capaci di creare la vostra formidabile formazione?

MARVEL SNAP – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi