Google aggiunge i widget di Maps e Ricerca alla schermata di blocco di iOS 16

Maps e Ricerca di Google hanno ora i loro widget per la schermata di blocco su iOS 16.

Google sta completando il rollout dei suoi widget per la schermata di blocco di iOS 16 aggiungendo anche Maps e Ricerca, per un totale di sei applicazioni aggiornate per iPhone.

google lock screen ios 16
La versione 6.40 di Google Maps introduce due widget per la schermata di blocco di iOS 16. Il widget “Ricerca” apre l’applicazione all’interfaccia corrispondente con la tastiera immediatamente pronta per l’input. Il widget 2×1 “Viaggi frequenti” annota la posizione, l’orario di arrivo previsto e le condizioni del traffico per le mete più frequenti in base alle nostre abitudini di viaggio (ad esempio per arrivare a lavoro la mattina).

L’app Google Ricerca ha invece un totale di cinque widget, a partire da due dimensioni (1×1 e 2×1) per la funzione di ricerca. Gli altri sono 1×1, mentre l’ultimo per Lens si basa su quale filtro si utilizza di frequente.

  • Ricerca: per accedere a Google Search dalla schermata di blocco.
  • Ricerca vocale: fai una domanda, canticchia una canzone o cerca un contenuto con la voce.
  • Lens: ricerca con la fotocamera o con qualsiasi immagine.
  • Scorciatoie Lens: accedi facilmente alla tua funzione Lens preferita, ad esempio per tradurre o fare acquisti o con la fotocamera.

Questi widget di Google Search per la schermata di blocco sono particolarmente adatti a sostituire Siri.

I due nuovi widget si aggiungono a quelli di Gmail, News, Drive e Chrome. I nuovi widget saranno disponibili per tutti tramite aggiornamento delle app Google Maps e Google Search su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News