Apple Music trasmetterà in streaming il concerto di Billie Eilish all’O2 Arena

Il concerto di Billie Eilish disponibile in streaming oggi su Apple Music.

Continua la collaborazione di Apple con Billie Eilish, questa volta per trasmettere in streaming in esclusiva il suo concerto dalla O2 Arena di Londra su Apple Music.

In precedenza, Apple Music Live di Apple ha offerto concerti esclusivi di artisti del calibro di Harry Styles e Luke Combs. In un comunicato stampa questa mattina, Apple ha affermato che questo stream celebrerà la fine del tour mondiale di Eilish a sostegno del suo album Happier Than Ever. Eilish ha suonato in quattro spettacoli da tutto esaurito alla O2 Arena di Londra lo scorso luglio.

Billie Eilish celebra la fine del suo tour mondiale esaurito Happier Than Ever, The World Tour con uno speciale livestream del suo concerto all’O2 Arena a Londra in esclusiva su Apple Music stasera, 30 settembre alle 22:00 EST / 19:00 PST.

La performance di Billie su Apple Music Live comprende brani del suo ultimo acclamato album “Happier Than Ever”, oltre a una serie di brani preferiti dai fan, tra cui “bad guy”, “bury a friend”, “ocean eyes” e altro ancora. Dopo la trasmissione di stasera, i fan potranno rivivere lo spettacolo completo in qualsiasi momento su Apple Music e in Spatial Audio.

Apple afferma che questo stream è un “regalo per i fan che non hanno potuto vedere il tour di persona” e “per coloro che vogliono rivivere la magia”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music