Durante il suo viaggio a Napoli per il conferimento della laurea honoris causa alla Federico II, Tim Cook ha incontrato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

L’incontro tra Tim Cook e Aurelio De Laurentiis è avvenuto proprio alla Federico II, con il presidente del Napoli che ha commentato così su Twitter: “Incontro piacevole con Tim Cook in occasione del suo Honorary Degree alla Federico II, (dove si laureò mio padre Luigi) insieme al Rettore Lorito, al sindaco di Napoli Manfredi e al presidente dell’Unione Industriali di Napoli Jannotti Pecci“.
Diverse fonti parlano di un possibile interesse di Apple verso la Serie A, magari partendo da una partnership proprio con il Napoli. Negli ultimi mesi, Apple ha acquisito i diritti di diversi campionati sportivi negli USA, compresa la MLS, e non è quindi da escludere una futura acquisizione per consentire agli utenti la visione di tutte o di alcune partite della Serie A su Apple TV.
Tra l’altro, con Tim Cook c’era anche Eddy Cue, responsabile dei servizi Apple e tra le voci più importanti quando si tratta di nuovi accordi da portare sulle piattaforme dell’azienda.
Cosa ne pensate?