AirPods Pro 2 smontate da iFixit

Cosa c'è all'interno degli AirPods Pro 2?

iFixit ha condiviso oggi il video teardown degli AirPods Pro di seconda generazione.

airpods pro 2 teardown

Il teardown ci permette di dare un’occhiata più da vicino ai componenti interni dei nuovi auricolari e della custodia di ricarica e conferma che gli AirPods Pro 2 rimangono in gran parte non riparabili.

L’apertura degli AirPods Pro e della custodia di ricarica continua a provocare danni non riparabili, impedendo la sostituzione della batteria e altre riparazioni.

Gli AirPods sono gli auricolari più popolari al mondo, ma sono anche tra i più irriparabili”, afferma iFixit nella descrizione del video. “Con gli AirPods Pro 2, la qualità riceve una spinta, in tutti i settori, a quanto pare, tranne che in quello ambientale“.

Il video conferma che l’inserto metallico sulla custodia di ricarica per il fissaggio di un cordino è saldato al connettore Lightning all’interno della custodia, ma iFixit non è riuscita a spiegarne il motivo. CT Lumafield ha ipotizzato che l’inserto del cordino possa fungere da antenna per il chip U1, che consente di trovare il dispositivo tramite l’app Dov’è.

In generale, non ci sono troppe sorprese per quanto riguarda l’interno dei nuovi AirPods Pro e la custodia, che rimangono entrambi simili ai precedenti modelli.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News