iPhone 14 Pro, alcuni modelli si riavviano durante la ricarica

Segnalati nuovi problemi su alcuni modelli di iPhone 14 Pro.

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Alcuni clienti affermano che i loro iPhone 14 Pro si riavviano a intermittenza mentre il dispositivo è in carica tramite MagSafe o Lightning.

Gli utenti che hanno riscontrato il problema raccontano che i loro iPhone 14 Pro si riavviano in modo casuale mentre sono sotto carica, sia tramite MagSafe che via cavo Lightning.

Alcuni affermano che iPhone 14 Pro e Pro Max si riavviano anche ogni 10-20 minuti durante la ricarica. Il problema persiste anche con iOS 16.0.2 e con la beta di iOS 16.1.

Il supporto Apple ha riposto ad un utente fornendo alcune indicazioni, che però non sembrano funzionar eper tutti:

  • Ripristino in DFU e recupero backup
  • Ripristino completo da backup in modalità recupero
  • Disattivare la ricarica ottimizzata
  • Disinstallare l’app Eufy

LEGGI ANCHE: iPhone 14 Pro, come effettuare riavvio forzato, Recovery Mode e DFU

Un utente ha anche notato una sorta di schema, che si verifica solo quando la batteria è in carica tra il 90-95% (soprattutto il 93%) e il telefono è inattivo. In ogni caso, in molti suggeriscono di restituire l’iPhone 14 Pro con questo problema e farsi dare una nuova unità.

Non è chiaro quanti modelli di iPhone 14 Pro siano stati colpiti da questo problema. E voi, lo avete notato?

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi