Apple TV+ non rinnova l’accordo con Oprah Winfrey

Termina ufficialmente l'accordo tra Apple TV+ e Oprah Winfrey.

Apple TV+ ha confermato che l’accordo pluriennale con Oprah Winfrey non sarà rinnovato, anche se la collaborazione potrà continuare su singoli progetti.

Oprah Winfrey apple tv

Oprah Winfrey è stata una delle prime grandi star a firmare un accordo con Apple TV+ ed è stata una delle protagoniste della presentazione del servizio avvenuta nel marzo del 2019. All’epoca, la Winfrey disse che stava per portare il suo club del libro sull’allora imminente servizio di streaming e che lavorare con Apple significava essere “in un miliardo di tasche“.

Quell’accordo iniziale, però, non verrà rinnovato. Apple ha confermato la fine della partnership senza aggiungere altro.

L’accordo con Apple TV+ era di tipo non esclusivo, il che significava che la Winfrey poteva portare le sue interviste di alto profilo sulla CBS.

Per Apple, Winfrey ha prodotto il suo club del libro, la serie di dibattiti “The Oprah Conversation” e lo speciale sulla salute mentale “The Me You Can’t See” realizzato con il principe Harry. Più di recente, la sua casa di produzione si è occupata di Sidney, il documentario di Apple TV+ sull’attore Sidney Poitier.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News