realme chiede ai suoi fan come copiare l’Isola dinamica degli iPhone 14 Pro

Una sfida lanciata da realme per copiare al meglio l'Isola Dinamica introdotta da Apple con gli iPhone 14 Pro.

Il produttore cinese di smartphone realme sta chiedendo ai suoi “fedeli fan” idee su come copiare l’Isola Dinamica di Apple dall’iPhone 14 Pro e dall’iPhone 14 Pro Max.

realme isola dinamica

In una sfida lanciata ai suoi fan, realme afferma che “l’interfaccia utente intorno al foro della fotocamera potrebbe trasformarsi in forme e dimensioni diverse per visualizzare le chiamate in arrivo, gli avvisi, le notifiche e altro ancora“, proprio come l’isola dinamica di Apple.

L’azienda trova questa idea “molto interessante” e ha deciso di rivolgersi ai suoi “fedeli fan” per avere idee e suggerimenti su come questa funzione software potrebbe essere implementata sui dispositivi realme. I fan sono invitati a inviare immagini, video e illustrazioni su come realme potrebbe implementare una versione simile alla Dynamic Island sui suoi smartphone: “sentitevi liberi di fornire tanti dettagli, perché i nostri sviluppatori dell’interfaccia utente esamineranno tutte le proposte e sanno il fatto loro“.

In un’immagine allegata alla sfida, realme mostra un ritaglio con un bagliore giallo e la didascalia “Com’è l’isola dei tuoi sogni?“. L’azienda spiega che i suoi sviluppatori utilizzeranno l’idea del vincitore e la prenderanno in considerazione per una possibile implementazione in futuro.

I produttori Android muovono i primi passi…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità