Il nostro utente Lorenzo ha provato in prima persona iHandstick, un accessorio per iPhone pensato per tutti gli amanti dei giochi di guida.

Ecco la recensione completa:
Dopo aver letto su iPhoneItalia dell’esistenza di iHandStick, ho pensato che era proprio quello che mi ci voleva, dato che dopo 30 minuti di gioco iniziano a far male i tendini delle dita.
Così sono andato sul sito del venditore, mi sono registrato ed ho ordinato il pezzo.
L’ ordine avveniva il 18 dicembre e l’oggetto mi è stato consegnato il 7 gennaio, 20 giorni esatti, da Hong Kong.
La prima parte della spedizione è stata gestita da Hong Kong Post, la seconda da Poste Italiane; entrambe le tratte ho potuto monitorizzarle (con poca precisione) sui siti dei due enti.
Il prodotto si presenta in una confezione trasparente e colorata che ricorda molto i fumetti giapponesi. All’interno troviamo il joypad, nero in gomma liscia abbastanza gradevole al tatto che assicura una buona aderenza alla pelle (quindi, per capirci l’aggeggio non ti scappa di mano), e due adattatori per assicurare l’ iPhone o l’ iPod touch all’interno del joypad.

Prima di iniziare a giocare bisogna incastrare l’iPhone nell’adattatore, e poi si inserisce il tutto dentro il joypad. Nella parte interna dell’ alloggiamento per iPhone troviamo a destra e sinistra due griglie, che, si deduce, comunicano con altre 2 griglie che si trovano sulla parte inferiore del joypad.


Queste servono per far uscire i suoni all’esterno.

Ora veniamo all’ unico, grande difetto riscontrato sul prodotto: l’iPhone è sigillato nel joypad, quindi non si possono inserire cuffie per l’audio o il cavetto per ricaricarlo. Per il resto è un ottimo prodotto che aumenta di molto il piacere di giocare col vostro amato gioiellino, ed è anche economico, con 20$, infatti, il prodotto viene spedito in Italia.
Grazie Lorenzo