Chi segue AppStore sin dai primi esordi, ricorderà Ethan Nicholas per lo sviluppo di iShoot, una delle prime applocazioni di successo, ma ciò non significa che si può cavalcare sempre quell’onda sempre; oggi Ethan è tornato in AppStore con il suo secondo gioco.

Il gioco è uno shooter game che ci vedrà nei panni del due volte medaglia d’oro olimpica Kim Rhode in un’avventura all’aria aperta a caccia di animali. Con i controlli su schermo ci ritroveremo davanti una varietà di animali da cacciare, come il cervo, l’orso, o il tacchino selvatico, ma ciò che rende davvero le cose interessanti sono le armi.

In Kim Rhode’s Outdoor Shooting non disporremo solo di un fucile da caccia ma anche di pistola, AK-47, e persino un lanciarazzi, che consente di sfuggire alla realtà e distruggere tutto quello che si pone dinanzi a noi; armi e nuove location possono essere sbloccate spendendo punti che accumuleremo adempiendo alcuni compiti, come uccidere due animali con un solo colpo o uccidere un certo numero di animali di fila senza perdere.


Data la qualità del titolo, forse, anche gli appassionati preferiranno che il gioco scenda a 79 centesimi prima di acquistarlo.
[via]
Applicazioni App Store