Due allenatori lasciano Apple Fitness+

Il servizio Apple Fitness+ perde due allenatori che per quasi due anni hanno accompagnato gli allenamenti degli utenti.

Due popolari allenatori di Apple Fitness+ hanno annunciato a sorpresa il loro addio al servizio, che tra pochi mesi festeggerà il suo secondo anniversario dal lancio.

apple fitness

Dustin Brown, fino ad oggi istruttore di yoga su Fitness+, ha annunciato la sua partenza dal servizio in un post su Instagram “Dopo essere stato negli Stati Uniti per oltre due anni, ho avuto l’opportunità di tornare in Australia e di trascorrere del tempo nei miei studi con la mia comunità“, ha scritto Brown. “Sto seguendo e ascoltando il mio cuore e ho deciso di tornare a Melbourne! Questo significa che il mio tempo ad Apple Fitness+ sta per finire“. Brown faceva parte del servizio fin dal suo lancio.

Anche Betina Gozo, che era un’istruttrice di core e forza, ha dichiarato che dopo due anni andrà via dal team Apple Fitness+. “Sono triste di condividere con voi la notizia che il mio tempo nel team di trainer di Fitness+ sta per finire. Sono così grata di aver fatto parte di questa incredibile squadra a Los Angeles. La devozione, il carattere, la conoscenza e il duro lavoro di ognuno di voi sono impeccabili“.

Apple Fitness+ è stato lanciato inizialmente il 14 dicembre 2020 e da allora ha aggiunto nuovi tipi di allenamento e programmi.

Offerte Amazon di oggi