AirPods Pro 2, tre possibili novità del case in un nuovo render

Il case degli AirPods Pro 2 potrebbe rinnovarsi con diverse novità funzionali

La seconda generazione di AirPods Pro è sempre più vicina e alcuni nuovi file CAD pubblicati in rete mostrano alcune possibili novità che il nuovo case potrebbe introdurre.

AirPods Pro

I render sono stati pubblicati su Twitter da Andrew O’Hara di AppleInsider proprio per mostrarci quelle che potrebbero essere le nuove funzionalità del case di seconda generazione. O’Hara specifica ovviamente come il design potrebbe differire dai piani di Apple, non avendo chiaramente modo di verificarne l’attendibilità.

 

Da tempo si parla della maggior integrazione con l’app Dov’è. Il render mostra infatti uno speaker esterno posto sul case, ovviamente per consentire di individuarlo anche con gli auricolari non all’interno. Questo è un rumor già a suo tempo anticipato dal solito Ming-Chi Kuo, pertanto vedremo se sarà davvero realtà. Altro aspetto curioso dei render il piccolo foro inferiore, che sembra a tutti gli effetti quello di un microfono. Difficile capire il senso di un microfono posto nel case ma una spiegazione potrebbe essere legata all’accessibilità. Apple potrebbe infatti consentire di incanalare l’audio catturato dal microfono direttamente in cuffia.

AirPOds Pro

Nei render ritroviamo però anche un foro laterale. Potrebbe trattarsi semplicemente di un foro per agganciare un portachiavi o un accessorio utile a evitare di perdere la custodia.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero queste novità del case? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News