Kuo: AirPods Pro 2 con supporto audio Lossless

L'analista anticipa alcune delle possibili novità dei nuovi AirPods Pro di seconda generazione

Ming-Chi Kuo scatenato torna a parlare di AirPods Pro. Il noto analista, in una delle sue consuete note agli investitori, è tornato a parlare degli auricolari top di gamma di Apple e del nuovo modello che dovrebbe arrivare nel corso dell’anno.

Kuo AirPods Pro

Quale sarà la killer feature dei nuovi AirPods Pro di seconda generazione? L’analista si dice sicuro del supporto al codec lossless ALAC proprietario di Apple, una novità importante che potrebbe senza alcun dubbio fare da traino per le vendite del prodotto. Attualmente infatti nessun prodotto della linea AirPods, incluse le Max, è in grado di supportare questo codec per via delle limitazioni legate al bluetooth. Queste limitazioni sono state oggetto di una recente intervista di What HiFi, per cui resta da capire in quale modo Apple riuscirà ad aggirare questa limitazione.

La seconda generazione di AirPods Pro potrebbe integrare dei piccoli speaker che saranno presenti anche nel case di ricarica. Questi speaker non saranno ovviamente pensati per l’ascolto di musica ma per attivare un suono tramite l’app Dov’è quando perdiamo gli auricolari o la custodia.

Vi ricordiamo tuttavia che stiamo parlando solamente di speculazioni. Vedremo insomma nei prossimi mesi se le anticipazioni di Kuo troveranno riscontro nel prodotto reale.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News