iPhone 14: nuova colorazione viola e ricarica a 30W

La prossima gamma di iPhone 14 sarà disponibile nella nuova colorazione viola.

Il mese prossimo Apple introdurrà i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Anche se abbiamo già un quadro piuttosto completo di come saranno questi prodotti, un leaker ha confermato quelle che saranno alcune delle novità.

fotocamera frontale iphone 14

L’utente Twitter Jioriku ha pubblicato un thread su Twitter, parlando del nuovo chip, colorazioni, modalità Always-On Display e ricarica per la prossima serie iPhone 14. In questo periodo dell’anno scorso, ha predetto correttamente che sull’iPhone 13 sarebbe arrivata la possibilità di sblocco con la mascherina.

Partiamo dalla questione chip, che conferma ulteriormente i rumors precedenti. Il nuovo chip A16 sarà presente solo nelle versioni Pro, mentre i modelli standard utilizzeranno il chip A15.

Le colorazioni disponibili saranno le seguenti:

  • iPhone 14: verde, viola, blu, nero, bianco e rosso. Il rosa viene sostituito con il viola;
  • iPhone 14 Pro: verde, viola, argento, oro e grafite. Il viola prende il posto dell’Azzurro Sierra.

Riguardo alla presunta funzione Always-On Display, Jioriku afferma che sembra identica a ciò che abbiamo visto tramite la beta di Xcode degli ultimi giorni. La funzione “AOD seguirà solo i widget della schermata di blocco e non avrà modo di renderli diversi. Stanno cercando la continuità, quindi le complicazioni sono uno specchio della schermata di blocco”.

Il leaker ritiene anche che avremo le stesse opzioni di archiviazione dell’anno scorso e il prossimo iPhone supporterà la ricarica da 30 W. I magneti del MagSafe saranno leggermente più forti e il nuovo MagSafe Battery Pack sarà più grande (e più pesante).

Cosa ne pensate del prossimo iPhone? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News