Jetpack Joyride 2 arriverà in esclusiva su Apple Arcade

Presto potremo giocare a Jetpack Joyride 2 su Apple Arcade.

Jetpack Joyride è un gioco mobile molto popolare che è stato rilasciato per la prima volta per dispositivi iOS nel 2011. Di recente il gioco è stato rilanciato anche su Apple Arcade. Halfbrick Studios ha da poco annunciato Jetpack Joyride 2, che arriverà presto su Apple Arcade.

Il gioco è essenzialmente un sequel dell’originale Jetpack Joyride. Lo stile di gioco e anche la grafica sono abbastanza simili a quelli del titolo originale. Tuttavia, questa volta i giocatori troveranno nuovi livelli con ancora più avventure. Per chi non lo sapesse Jetpack Joyride è un gioco di corsa “infinita” in cui il giocatore deve volare con un jetpack all’interno di un laboratorio schivando missili e altri ostacoli. La descrizione del nuovo gioco dice che i giocatori “si uniranno a Barry e Betty” per fermare gli esperimenti degli scienziati prima che sia troppo tardi.

Ovviamente, nonostante le somiglianze con il gioco originale, Jetpack Joyride 2 porterà una grafica ad alta risoluzione e nuove meccaniche di gioco. Gli sviluppatori affermano anche che ci saranno “nuovi modi di giocare”, ma i dettagli non sono ancora chiari.

È interessante notare che Jetpack Joyride 2 è stato rilasciato “silenziosamente” in alcuni paesi l’anno scorso. Tuttavia, il gioco è stato poi subito rimosso dall’App Store e dal Google Play Store. Halfbrick afferma che è stata una “fase di sviluppo chiusa” e che il gioco sarà ora esclusivo degli abbonati Apple Arcade.

Jetpack Joyride 2 sarà rilasciato su App Store il 19 agosto 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade