Disponibili al download i nuovi wallpaper dell’app Casa

Voglia di nuovi wallpaper? Ecco quelli dell'app Casa di iOS 16.

Con iOS 16, Apple ha introdotto un nuovo design per l’app Casa. La società ha aggiunto anche diversi nuovi wallpaper all’app Casa con iOS 16 e con l’ultima beta 4 rilasciata per gli sviluppatori.

La maggior parte dei nuovi sfondi sono sfumature astratte sfocate in diversi colori, disponibili nelle versioni chiare e scure. Ci sono anche tre sfondi paesaggistici. Uno mostra un muro bianco con il cielo azzurro dietro, un’altro presenta dei fiori selvatici e l’altro un campo aperto. In totale, ci sono 21 nuove immagini che possono essere utilizzate come sfondi.

Come accennato in precedenza, questi sfondi possono essere trovati solo all’interno dell’app Casa, per cui non possono essere utilizzati come sfondo della schermata iniziale e di blocco di iOS. Fortunatamente, le immagini originali sono state estratte da iOS, quindi vi basterà scaricarle per poterle usare ovunque. Questi sfondi hanno una risoluzione di 2000 × 2000 pixel, più che sufficiente per adattarsi alla maggior parte degli schermi di iPhone e iPad. Puoi scaricare i nuovi sfondi dell’app Casa dal link che trovi qui sotto. Una volta scaricati, potrai impostarli tramite l’app Foto o l’app Impostazioni se stai utilizzando un iPhone, iPad o iPod touch.

Wallpaper app Casa iOS 16

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper