iPhone 14, Apple avvia la produzione delle prime unità

Il nuovo smartphone targato Apple è finalmente vicino alla produzione finale in vista del lancio sul mercato

Ci siamo ormai. La produzione di massa del nuovo iPhone 14, che sarà presentato come sempre a settembre, è ormai sempre più vicina. La catena produttiva ha avviato la produzione delle prime unità.

iPhone 14

Come rivelato da IThome, l’azienda avrebbe dato il via libera alla produzione delle prime unità che serviranno ovviamente come test in vista della produzione di massa, prevista per agosto. Secondo gli analisti questo nuovo iPhone venderà ancora meglio del modello attuale, che ha recentemente fatto registrare numeri da capogiro. Non è dello stesso avviso l’analista Brian White, che vede le vendite di iPhone 14 minacciate da un calo del potere d’acquisto dei consumatori.

Apple stessa sembra credere molto nelle vendite di questo nuovo iPhone. IThome riferisce che l’azienda stessa avrebbe dato ai fornitori una previsione di vendita leggermente superiore rispetto allo scorso anno. Tutti segnali che aumentano certamente l’attesa per il nuovo dispositivo. Purtroppo il rischio di un nuovo balzo verso l’alto dei prezzi è decisamente concreto, visto l’andamento non positivo dell’euro rispetto al dollaro.

Non ci resta che attendere l’evento per conoscere tutte le novità dei nuovi iPhone. E voi state pianificando un upgrade?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News