Disney Mirrorverse Dentro lo Specchioverso arriva su App Store

Disney Mirrorverse è il nuovo GDR d'azione targato Disney e disponibile su iPhone e iPad.

L’atteso titolo Disney Mirrorverse è disponibile da oggi su App Store.

Disney Mirrorverse

Disney Mirrorverse Dentro lo Specchioverso propone un vasto elenco di personaggi provenienti dl mondo Disney e Pixar, ma in forme alterate in stile “Mirrorverse”. Il titolo è stato completamente rinnovato rispetto all’attuale versione disponibile sullo store.

Mirrorverse è una sorta di realtà alternativa dai mondi tradizionali dei personaggi Disney e Pixar, così da poter offrire la libertà di esplorare questi personaggi da angolazioni che non ti aspetteresti mai e di farli comportare in modi inimmaginabili.

Tanto tempo fa, la collisione di due stelle diede vita a un universo alterato, traboccante di forze della luce e delle tenebre. Nello Specchioverso, la Magia Stellare ha fatto evolvere i mondi conosciuti, che ora vivono la minaccia di inesorabili nemici Infranti.

Si tratta quindi di un GDR d’azione ambientato in un nuovo universo Disney alternativo. I giocatori creano squadre di personaggi 3D Disney e Pixar potenziati e pronti all’azione, con cui affrontare una forza oscura.

I giocatori creano squadre di Guardiani per lottare in una storia in continua evoluzione, affrontando varie imprese e sconfiggendo gli Infranti che cercano di frantumare lo Specchioverso. Scegli tra personaggi come Malefica, strega draconica vendicativa, Sulley in versione “armatura”, Baymax e molti altri. Ogni Guardiano è dotato di azioni speciali esclusive e fedeli alle caratteristiche degli eroi Disney e Pixar esistenti. I Guardiani sono pensati per completarsi a vicenda, ricoprendo ruoli specifici all’interno della squadra e massimizzando potenziale combattivo e alchimia di gruppo.

Scoprirai una storia in continua evoluzione con la modalità Missione Storia e i suoi capitoli ricchi di ricompense, le Missioni Evento a tempo limitato, e i Sotterranei Sotterranti. Dovrai anche creare Alleanze con i tuoi amici e competere alla conquista di ulteriori ricompense, perfezionando le abilità dei Guardiani con un elaborato sistema di avanzamento per trovare combinazioni e tattiche ottimali per la vittoria finale.

Disney Mirrorverse è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi