AirTag, vendite in crescita e possibile nuovo modello in arrivo

Gli ottimi risultati ottenuti dalle vendite degli AirTag possono spingere Apple a svilupparne un nuovo modello.

L’analista Ming-Chi Kuo ha parlato di AirTag e del possibile lancio di una nuova versione del tracker di Apple.

airtag speciale giappone

Sul suo profilo Twitter, Kuo ha detto che le spedizioni degli AirTag sono cresciute gradualmente dal giorno del lancio, tanto da aver raggiunto le 20 milioni di unità nel 2021 con una stima che arriva a 35 milioni per il 2022.

Secondo l’analista, se le spedizioni degli AirTag continueranno a crescere, Apple svilupperà una seconda generazione del suo tracker. La presentazione del nuovo modello potrebbe avvenire tra fine 2022 e primi mesi del 2023, anche se al momento mancano ulteriori dettagli.

In ogni caso, dal rilascio avvenuto un anno fa, Apple ha apportato diversi miglioramenti ai suoi AirTag tramite aggiornamenti firmware. Ad esempio, ora il tracker emette un suono più forte se è lontano dal proprietario originale e offre più protezioni anti-stalking.

Per quanto riguarda la seconda generazione di AirTag, Apple potrebbe concentrarsi su nuove funzionalità anti-stalking, su speaker più potenti e probabilmente su piccole modifiche nel design, magari con qualche soluzione per consentire di attaccare il dispositivo ad altri oggetti senza dover utilizzare accessori esterni.

E voi, state utilizzando AirTag.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News