Zuckerberg usa un MacBook, ma non vuole farlo sapere

Con un bel ritocco su Photoshop, Zuckerberg ha fatto eliminare il logo Apple da una sua foto.

Non è un segreto che il rapporto tra Apple e Meta sia teso, con le due società che da tempo si criticano abitualmente a vicenda. Anche Tim Cook e Mark Zuckerberg non si sono risparmiati in pubblico e in privato, ma nonostante l’odio del CEO di Meta per Apple, sembra che nemmeno lui possa resistere all’uso di un MacBook.

zuckerberg logo apple

In un post su Facebook pubblicato questa settimana, Zuckerberg ha condiviso un’immagine di se stesso circondato da prodotti di McDonald’s, per celebrare l’azienda americana che si unisce a Workplace, la “piattaforma di comunicazione aziendale all-in-one” di Facebook.

Tra le varie cose, si nota un MacBook posizionato di fronte a lui, ma con una particolarità: manca il logo Apple sul coperchio. E no, Zuckerberg non ha un MacBook speciale, ha semplicemente chiesto di photoshoppare la foto per eliminare il logo Apple.

Questo astio verso Apple si era manifestato in passato non solo con le varie critiche espresse in pubblico soprattutto per la funzione di trasparenza del tracciamento che limita le entrate di Meta, ma anche chiedendo a tutti i dirigenti di Facebook di non usare iPhone e di comprare telefoni Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità