Come aggiornare HomePod

Ecco tutti i passaggi da seguire per aggiornare HomePod.

Sei un possessore di un HomePod o di un HomePod mini, ma fino ad ora non hai mai pensato al fatto che anche questi dispositivi vanno aggiornati. Per questo motivo ora ti starai chiedendo… come aggiornare HomePod?

Devi sapere che i nuovi aggiornamenti software di HomePod e HomePod mini solitamente si instanno in automatico. Tuttavia, qualora questo non dovesse avvenire o sei hai disattivato l’opzione, puoi verificare la presenza di aggiornamenti manualmente nell’app Casa sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac.

Come aggiornare HomePod

  1. Assicurati che il tuo dispositivo sia aggiornato all’ultima versione di iOS, iPadOS o macOS.
  2. Apri l’app Casa sul tuo dispositivo
  3. Tocca sull’icona della Casa posta in alto a sinistra e successivamente su Impostazioni abitazione
  4. Tocca sulla voce Aggiornamento software
  5. Seleziona la voce HomePod e assicurati che la levetta della voce Aggiornamenti automatici sia attiva. Se è presente un nuovo software, tocca sul pulsante Aggiornamento. Qualora non fosse presente alcun aggiornamento software, troverai l’indicazione che HomePod è già aggiornato e con quale versione.
    come aggiornare homepod

In fase di aggiornamento apparirà una luce bianca rotante sulla parte superiore di HomePod. Il completamento dell’aggiornamento potrebbe richiedere del tempo, per cui assicurati che il tuo HomePod rimanga correttamente collegato alla rete elettrica durante la fase di aggiornamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide