WWDC 2022, Apple invita gli sviluppatori che hanno vinto la lotteria

Gli sviluppatori più fortunati stanno ricevendo l'invito di Apple per la prossima WWDC.

Apple ha annunciato i vincitori della lotteria della WWDC 2022, che metteva in palio i biglietti gratuiti per partecipare in presenza all’evento del 6 giugno.

wwdc 2022

Rispetto alle ultime edizioni che non prevedevano la partecipazione di persone esterne a causa delle restrizioni COVID-19, quest’anno Apple consentirà ad alcuni sviluppatori di assistere al keynote di apertura della WWDC 2022 che si terrà il 6 giugno.

La WWDC 2022 sarà come sempre preregistrata e totalmente online, ma un numero limitato di sviluppatori potrà assistere al keynote insieme agli ingegneri e ai designer dell’azienda, oltre che visitare il campus a loro dedicato.

Visto il numero limitato di posti disponibili, Apple aveva organizzato una lotteria online e ora sta condividendo gli inviti con gli sviluppatori che sono stati estratti casualmente. Gli inviti non potranno essere trasferiti ad altre persone.

Inoltre, gli sviluppatori selezionati dovranno seguire i protocolli di salute e sicurezza di Apple. Per entrare nell’Apple Park è necessario un test COVID-19 negativo eseguito meno di tre giorni prima dell’evento. Tuttavia, indossare una maschera è facoltativo.

Qualche sviluppatore italiano ha ricevuto la notifica?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News