Apple apre le iscrizioni per partecipare in presenza alla WWDC 2022

Sei uno sviluppatore e vuoi provare a partecipare in presenza alla prossima WWDC 2022 di Apple? Ecco cosa fare.

Gli sviluppatori possono ora iscriversi alla lotteria Apple che metterà in palio i biglietti per partecipare in presenza alla prossima WWDC che si terrà all’Apple Park.

wwdc 2022

Da oggi, gli sviluppatori interessati possono iscriversi tramite il portale Developer ufficiale. Apple ha deciso di invitare un piccolo numero di sviluppatori al campus dell’Apple Park per assistere al keynote della WWDC 2022 e ad alcune sessioni dedicate.

Il 6 giugno ospiteremo un’esperienza speciale di un’intera giornata all’Apple Park per dare il via alla WWDC22. Incontra gli altri della comunità degli sviluppatori per guardare il keynote e i video insieme a ingegneri ed esperti Apple, esplorare il nuovissimo Developer Center e molto altro ancora. Non vediamo l’ora di connetterci di persona.

Apple spiega quindi che si tratterà di un’esperienza di un’intera giornata all’Apple Park, con gli sviluppatori invitati anche a visitare il nuovo Developer Center che Apple ha costruito appositamente per loro.

L’evento è gratuito e tutti i membri dell’Apple Developer Program e dell’Apple Developer Enterprise Program possono presentare domanda per partecipare alla lotteria. Gli inviti alla WWDC 2022 saranno assegnati attraverso un processo di estrazione casuale e non potranno essere trasferiti ad altre persone.

Le iscrizioni possono essere inviate da oggi e fino a mercoledì 11 maggio alle 9:00 Pacific Time. Gli sviluppatori riceveranno una notifica sull’esito dell’estrazione entro venerdì 12 maggio alle 18:00 Pacific Time.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News