MagSafe Battery Pack carica a 7,5 W grazie all’ultimo aggiornamento firmware

Ecco come sfruttare la nuova ricarica a 7,5 W del MagSafe Battery Pack.

L’ultimo aggiornamento firmware del MagSafe Battery Pack consente di effettuare una ricarica a 7,5 W sugli iPhone compatibili.

MagSafe Battery Pack

Prima dell’aggiornamento, il MagSafe Battery Pack poteva ricaricare gli iPhone in movimento con un limite di 5 W, mentre con l’ultimo firmware 2.7.b.0 si arriva fino a 7,5 W.

L’aggiornamento del ‌MagSafe Battery Pack‌ può essere effettuato automaticamente collegando l’accessorio a un iPhone e aspettando che il processo venga attivato (di solito entro una settimana dal rilascio del nuovo firmware), oppure utilizzando un Mac o un iPad per velocizzare il processo. Apple suggerisce di collegare un cavo Lightning a un ‌MagSafe Battery Pack‌ e quindi collegare il lato USB a un ‌iPad‌ o Mac per avviare entro cinque minuti il processo di aggiornamento.

LEGGI ANCHE: MagSafe Battery Pack, la nostra recensione

Puoi verificare quale versione del firmware è in esecuzione sul tuo ‌MagSafe Battery Pack‌, collegalo a un iPhone e vai in Impostazioni> Generali> Info> ‌MagSafe Battery Pack‌. La versione che abilita la ricarica a 7,5 W è la 2.7.b.0, andando quindi a colmare una delle lacune di questo accessorio. Ricordiamo che, quando è collegato a un cavo Lightning, il ‌MagSafe Battery Pack può caricare un iPhone fino a a 15 W.

Acquistalo su Amazon

I modelli compatibili con la ricarica wireless a 7,5 W sono gli iPhone 12 e gli iPhone 13.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News