iPhone SE 3 vende meno del previsto, arrivano nuove conferme

A quanto pare, l'ultimo iPhone SE non sta riscuotendo il successo sperato da Apple.

La società di ricerca Wave7 conferma quanto indicato da diversi analisti sulle vendite dell’iPhone SE a rilento rispetto alle previsioni di Apple.

iphone se 2022

iPhone SE, vendite al ribasso

Come riportato da PCMag, Wave7 ha condotto un’indagine sui negozi degli operatori negli Stati Uniti e ha scoperto che la domanda di iPhone SE 3 è più debole rispetto al precedente modello. Questo dato è stato confermato dal 56% dei rappresentanti degli operatori che hanno parlato con Wave7, mentre solo l’8% ha affermato che la domanda è più forte.

Un rappresentante di Verizon ha detto che molte persone nemmeno sanno che Apple ha rilasciato il nuovo iPhone SE 3. Gli esperti attribuiscono questa situazione alla poca pubblicità di Apple dedicata allo smartphone, visto che gli spot in radio, TV o su altri media sono davvero pochi. Anche sul canale YouTube dell’azienda è presente un solo video dedicato all’iPhone SE 3, che è lo stesso mostrato durante la presentazione del dispositivo avvenuta lo scorso 8 marzo.

Oltre alla mancanza di pubblicità, ci sono poi molti utenti che non amano smartphone così piccoli e preferiscono display più grandi. E voi, cosa ne pensate di questo modello?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita