Il programma App Store Small Business non vieta più i trasferimenti di app

Il programma App Store Small Business potrà essere utilizzato anche dagli sviluppatori che hanno trasferito le app da un account all'altro.

Apple nel 2020 ha annunciato un nuovo programma App Store Small Business, che consente agli sviluppatori di qualificarsi per una commissione del 15% se guadagnano fino a 1 milione di dollari. Tuttavia, Apple aveva rifiutato gli sviluppatori che trasferivano app da un account all’altro, ma fortunatamente non è più così.

app store

La società ha informato gli sviluppatori di un cambiamento nelle sue linee guida, andando a rimuovere il divieto di trasferimento di app per la partecipazione all’App Store Small Business Program. La sezione 3.4 ora dice che gli sviluppatori possono trasferire le loro app da un account all’altro e continuare a partecipare al programma.

Uno sviluppatore di app iOS ha condiviso un’e-mail che ha ricevuto da Apple, dicendo che ora è stato accettato nel programma:

Siamo lieti di informarti che sei diventato idoneo per il programma App Store Small Business, poiché ora consentiamo agli account che hanno avviato o accettato trasferimenti di app. Sei stato automaticamente iscritto nuovamente al programma, progettato per accelerare l’innovazione e aiutare a far avanzare la tua piccola impresa con una commissione ridotta del 15% sulle app a pagamento e sugli acquisti in-app.

Gli sviluppatori sono idonei per il programma fino a quando i loro proventi, tolta la commissione di Apple, superano il milione di dollari. Puoi registrarti sul sito Web degli sviluppatori Apple da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News