Bloomberg: l’evento Apple di primavera si terrà l’8 Marzo – RUMOR

Sarà davvero questa la data ufficiale del prossimo evento Apple?

Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, Apple terrà il suo evento di primavera il prossimo 8 marzo, che si concentrerà su un nuovo iPhone SE 3, un iPad Air 5 e il rilascio di iOS 15.4.

park

Bloomberg riferisce che l’evento darà il via a un “anno potenzialmente record per il lancio di prodotti”, probabilità di cui avevamo già parlato qualche settimana fa. L’evento dovrebbe essere nuovamente virtuale a causa dell’attuale pandemia di COVID-19.

Per il momento sembra che la data prescelta sia quella dell’8 marzo, un martedì, in linea con le solite tempistiche di Apple. Il report, però, precisa anche che la data potrebbe cambiare “a fronte di ritardi di produzione o altri cambiamenti”. Se l’evento si svolgerà effettivamente l’8 marzo, è molto probabile che gli inviti arriveranno la settimana prima, per cui all’inizio di marzo.

L’evento si concentrerà sul nuovo iPhone SE 3 che sarà dotato di chip A15 e connettività 5G, e un nuovo iPad Air che dovrebbe anch’esso essere dotato di un chip A15 e connettività 5G. Durante il medesimo evento, Apple dovrebbe annunciare il rilascio di iOS 15.4 e tutti gli altri sistemi operativi nella prima metà di marzo.

Infine, Bloomberg afferma che un nuovo Mac con Apple Silicon potrebbe essere annunciato in questo evento dell’8 marzo. Sfortunatamente, non ci sono ulteriori dettagli in merito. Al momento, quindi, non sappiamo se sarà un nuovo Mac mini, Mac Pro, iMac Pro o MacBook Air.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor