Apple Music: periodo di prova gratuito ridotto a un mese

Volete provare Apple Music? La priva gratuita ora è di un solo mese.

Dal lancio nel 2015, Apple Music ha sempre offerto un periodo di prova gratuita di tre mesi a chi si abbonava per la prima volta, ma ora il periodo di prova è stato ridotto.

A partire da questa settimana, Apple Music offre una prova gratuita di un mese ai nuovi abbonati in Italia, Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Giappone e altri paesi. Rimane invece invariato il prezzo di abbonamento al servizio, che prevede un piano individuale a 9,99 euro al mese, che si riduce a 4,99 euro nel caso di utilizzi il piano per Studenti o il nuovo piano Voice.

Per fare un confronto, anche il servizio di musica in streaming rivale Spotify offre in genere una prova gratuita di un mese per il suo piano Premium, salvo promozioni speciali temporanee in cui il periodo di prova viene esteso per più mesi. Inoltre, Spotify offre una prova gratuita di tre mesi ai nuovi clienti che si iscrivono tramite PayPal.

Apple Music continua a offrire una prova gratuita di sei mesi ai clienti che acquistano nuovi modelli di AirPods, Beats o HomePod.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music