Björn Ulvaeus degli ABBA lancia una serie radiofonica su Apple Music

Björn Ulvaeus terrà un nuovo programma radiofonico su Apple Music.

Björn Ulvaeus degli ABBA ha lanciato un nuovissimo programma radiofonico su Apple Music.

Björn degli ABBA And Friends, questo è il titolo del programma, è disponibile su Apple Music Hits e il suo episodio inaugurale vedrà come ospite speciale Nile Rodgers. Con questo programma radiofonico Ulvaeus vuole capire perché tutti sembrano amare gli ABBA e perché hanno avuto così tanto successo.

Sono entusiasta di portare lo spettacolo su Apple Music Hits perché da tempo volevo chiedere ad alcune persone emotivamente intelligenti oltre che intellettuali, che conoscono gli ABBA, perché pensano che le nostre canzoni siano durate così a lungo – quasi 40 anni – perché non lo capisco da solo.

A volte quando vedo il numero di album che abbiamo venduto – che si dice sia di circa 400 milioni – posso capirlo intellettualmente, ma emotivamente non sono mai stato in grado di farlo perché non so perché è successo tutto questo. So solo che abbiamo scritto le nostre canzoni come meglio potevamo, e poi le abbiamo registrate come meglio potevamo, e basta. Quello che è successo dopo è stato un fenomeno che non ho mai capito del tutto. Ma forse i miei ospiti in questa serie mi aiuteranno a capirlo. Ne ho già parlato con diverse persone ovviamente, ma nessuno è riuscito a darmi una risposta davvero convincente. In questa serie cercherò di ottenere finalmente una risposta ad alcune domande che mi faccio da molto tempo.

Ulvaeus si unisce a tanti altri host di Apple Music di altissimo livello, tra cui troviamo anche Elton John, The Weeknd e Shania Twain. La serie limitata di Ulvaeus sarà distribuita in quattro parti, con diversi ospiti in arrivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music