iOS 15.3, emergono le prime informazioni sulle novità

Quali saranno le novità di iOS 15.3 in uscita nei primi mesi del 2022?

Trapelano alcune informazioni su iOS 15.3 e iPadOS 15.3, le cui prime beta sono attese all’inizio del 2022.

ios 15

iOS 15.3 e iPadOS 15.3 dovrebbero concentrarsi quasi esclusivamente sulla correzione di bug, sui miglioramenti delle prestazioni e su una maggiore sicurezza, senza aggiungere grandi novità a livello funzionale.

La build della versione beta di iOS 15.3 ottenuta da MacRumors include solo alcune modifiche alle funzionalità di Sicurezza dei bambini lanciate con iOS 15.2, piccole modifiche all’app Podcast e il testo modificato relativo al download automatico delle riviste in Apple News+ per la lettura offline (non disponibile in Italia). Sebbene questa sia solo la prima di una serie di beta, indica comunque che il prossimo aggiornamento sarà probabilmente un update minore.

Dalle analisi sul traffico web, emerge anche che il numero di dispositivi con iOS 15.3 è aumentato all’inizio di dicembre, segno che diversi ingegneri Apple hanno iniziato i test sulle prime beta. Dai dati si notano anche alcuni dispositivi con iOS 15.4 atteso in primavera, update che potrebbe invece portare maggiori novità.

ios-15-3-analytics

Resta da capire se, con iPadOS 15.3 o iPadOS 15.4, Apple attiverà finalmente Universal Control, funzione molto attesa e posticipata nuovamente dall’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News