I fornitori iniziano a preparasi per il lancio di iPhone SE 2022

Il primo dispositivo Apple ad essere annunciato nel 2022 potrebbe essere il nuovo iPhone SE.

Secondo fonti del settore citate da DigiTimes, diversi fornitori di componenti nella catena di approvvigionamento di Apple si stanno preparando per le spedizioni di un iPhone SE di terza generazione, previsto nella prima metà del 2022.

iphone se 2022

Dall’anteprima del report completo emerge che i fornitori di VCM (motore a bobina mobile) non hanno subito tagli negli ordini per i nuovi iPhone e stessa cosa vale anche per altri fornitori di componenti. Inoltre, si stanno preparando per le spedizioni per la prossima generazione della serie iPhone SE di Apple prevista per lancio nella prima metà del 2022.

All’inizio di questa settimana, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che il nuovo iPhone SE sarà dotato nuovamente di un display da 4,7 pollici e 3 GB di RAM, esattamente come il modello attuale, e dovrebbe anche mantenere un pulsante Home Touch ID e cornici abbastanza spesse. Inoltre, Kuo in precedenza aveva affermato che il dispositivo avrebbe avuto il supporto 5G e un processore più veloce, probabilmente il chip A15 presente nei modelli di iPhone 13 e nell’ultimo iPad mini.

Secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce, il nuovo iPhone SE sarà rilasciato nel primo trimestre del 2022. Possiamo aspettarci che il dispositivo venga annunciato da Apple entro la fine di marzo.

Questo dovrebbe essere l’ultimo modello della serie SE ad adottare lo stesso design di iPhone 8. Nel 2023, infatti, è previsto il lancio di un nuovo modello che presenterà un design basato sull’iPhone XR, per cui avrà un display più grande, e 4 GB di RAM.

Cosa ne pensate di questo iPhone SE di terza generazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor