Kuo, iPhone SE con display più ampio nel 2023?

Quali saranno i piani dell'azienda di Cupertino?

Ming-Chi Kuo torna a parla del futuro di Apple per i prossimi anni. Non solo AirPods Pro 2 nei piani di Apple ma anche nuovi Apple Watch e iPhone SE, ma procediamo con ordine.

iPHone SE

L’analista traccia i prossimi passi di Cupertino, menzionando uno dei prodotti senza dubbio più discussi. Parliamo infatti di iPhone SE che dovrebbe, secondo l’analista, essere rivisitato annualmente sia nel 2022 che nel 2023. Kuo si dice sicuro di un modestissimo upgrade per quanto riguarda il prossimo anno, con gli stessi 3 GB di RAM e lo stesso design. Kuo prevede una vera revisione dell’iPhone SE nel 2023, con un display più grande e 4 GB di RAM. Il nuovo iPhone SE dovrebbe arrivare nel periodo marzo/aprile del prossimo anno ma vedremo se questa previsione coinciderà con i pani reali di Apple.

Kuo ha parlato anche di Apple Watch, evitando tuttavia di sbilanciarsi troppo sulle possibili novità. Il design squadrato sarà sempre nei piani di Apple? Difficile fare previsioni, tuttavia secondo Kuo il prossimo Apple Watch Series 8 porterà un nuovo sensore di temperatura corporea, potenziando ulteriormente il monitoraggio della salute. Vedremo quali saranno i piani di Apple, per ora non ci resta che seguire l’evoluzione della situazione.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News