La richiesta di iPhone 13 continua a essere alta

Dopo alcune settimane di rallentamento, torna a crescere la domanda di iPhone 13.

Gli analisti confermano che la richiesta della gamma iPhone 13 è ancora alta a 12 settimane dal lancio, come dimostrano i tempi di consegna che si sono nuovamente allungati dopo settimane di pausa.

display iphone 13 pro

Sam Chatterjee di JP Morgan afferma che i tempi di consegna per gli Phone 13 sono aumentati per tutti i modelli dopo tre settimane consecutive in cui la disponibilità era rimasta invariata.

Nella settimana 11, i tempi di consegna per iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono stati in media di 2 giorni per i modelli non Pro e di 16 giorni per i Pro. Nella settimana 12, i tempi di consegna sono passati a 5 giorni per iPhone 13 mini e iPhone 13, e a 18 giorni per i due modelli Pro.

Negli Stati Uniti non si registrano grandi cambiamenti, mentre i tempi di consegna sono aumentati soprattutto nel Regno Uniti, in Germania e in Cina. I dati confermano quindi un crescente interesse degli utenti cinesi verso la gamma iPhone 13.

Gli analisti non si aspettano alcun rallentamento entro la fine dell’anno, visto che tantissime persone si regaleranno o regaleranno proprio un iPhone 13. L’unico dubbio riguarda la disponibilità dei componenti, ma per ora Apple sta gestendo al meglio la situazione limitando i rallentamenti nelle consegne.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita