TikTok per iOS: arriva la pagina “Per noi” quando si usa SharePlay

La funzione SharePlay ora può essere utilizzata anche su TikTok.

Una delle funzionalità più attese di iOS 15 era SharePlay, che è stata abilitata con il rilascio di iOS 15.1 e iPadOS 15.1. Ora, anche TikTok può essere utilizzata durante una chiamata FaceTime utilizzando SharePlay, con l’introduzione di una nuova pagina “Per noi”.

SharePlay offre agli utenti la possibilità di ascoltare brani, guardare programmi TV, giocare e altro durante una chiamata FaceTime con amici o familiari. Per sfruttare questa funzione, molte app devono essere aggiornate in modo che gli utenti possano sfruttarle insieme.

Come notato dall’utente Twitter Aether Aurelia, invece della pagina “Per te” che appare per gli utenti quando accedono a TikTok, se sono in una chiamata FaceTime utilizzando SharePlay, questa scheda si chiamerà “Per noi“. Questa pagina combina il meglio dei consigli e degli algoritmi preferiti dagli utenti, il che rende l’esperienza di TikTok ancora più divertente quando si è in compagnia.

Non a caso, una delle attività preferite delle persone su TikTok è la condivisione di video. Sebbene sia già possibile menzionare qualcuno o semplicemente scrivergli in DM, avere la possibilità di guardare insieme ovunque e in qualsiasi momento è decisamente meglio. Questo era esattamente ciò che Apple aveva in mente: riunire persone tramite una chiamata FaceTime per ascoltare canzoni, guardare film e trovare più modi per interagire online.

Se non sapete come utilizzare questa funzione, potete dare un’occhiata alla nostra guida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News