Scopri i tuoi ascolti preferiti con Apple Music Replay 2021

Con Apple Music Replay 2021 puoi scoprire cosa hai ascoltato di più durante l'anno.

Anche quest’anno, Apple consente di visualizzare il resoconto dei brani e degli artisti che hai ascoltato maggiormente su Apple Music.

Apple Music Replay 2021

A differenza di Spotify Wrapped, Apple Music Replay è disponibile sempre e viene aggiornato tutto l’anno, ma è a partire da novembre che ha senso darci un’occhiata per scoprire i brani e gli autori che abbiamo ascoltato di più. Purtroppo, queste informazioni non vengono integrate nell’app Apple Music ed è necessario accedere ad un sito esterno per visualizzare tutte le informazioni. Nell’app è accessibile solo la playlist relativa nella scheda “Ascolta ora”, che offre un elenco dei vari brani, senza però altre informazioni aggiuntive.

Per visualizzare tutti i dati del tuo Apple Music Replay:

  1. Visita la pagina replay.music.apple.com.
  2. Accedi con lo stesso ID Apple che usi con l’abbonamento a Apple Music.
  3. Fai clic su Get Your Replay Mix (Ottieni il tuo mix Replay)

Apple Music Replay mostra il tempo di ascolto totale per l’anno in corso, insieme a una playlist delle 100 canzoni, degli artisti e degli album più ascoltati. Per condividere il tuo Apple Music Replay sui social media, apri Apple Music, seleziona la playlist Replay 2021 in Ascolta Ora, clicca sui tre puntini in alto a destra, clicca su condividi playlist e scegli il canale che preferisci.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music